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ted baker dresses online Oltre 600 punti vendita coinvolti, intorno al quadrilatero della moda. Da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all'intero quartiere di Brera e Corso Como. La sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out ha acceso la notte di Milano. Anticipando di un giorno l'inizio della settimana della moda. Quest’anno l’evento è stato preceduto da Roma l’11 settembre. Nata nel 2009, la manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, ha l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all'economia del settore. Hanno aderito all’iniziativa le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine. Importante come sempre il supporto delle Associazioni dei Commercianti da quella di via Montenapoleone, a quella di via Fiori Chiari. Con “Corso Buenos Aires Shopping District” per il primo anno Vogue Fashion Night Out ha interessato anche Corso Buenos Aires. Main sponsor ed Event supporter dell'edizione 2014 son state: Visa, Citroën, Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, QVC e VentePrivee.com. Il coinvolgimento, consolidato negli anni, di partner noti a livello internazionale conferma il successo di questa iniziativa voluta da Vogue Italia. Partner di iniziative speciali sono invece: BPM (Banca Popolare di Milano), Discoradio, Lancome, Easyjet e Samsung.,,L'Uomo Vogue, il mensile maschile Condé Nast, in occasione della 71° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha celebrato lo scorso 4 settembre i 10 anni di Duvetica con l'inaugurazione della mostra presso la Torre di Porta Nuova all’Arsenale, dove un allestimento multimediale ha raccontato i 10 anni della nota azienda italiana senza logo. Una selezione delle immagini delle campagne pubblicitarie realizzate in questi anni è stata oggetto dell’installazione creata per l'evento, mentre tante altre saranno raccolte in un libro celebrativo di ben 490 pagine. Il volume, dal titolo "Duvetica 10", propone senza commenti gli oltre 220 volti di ragazzi e ragazze e i luoghi lagunari in cui sono state scattate le foto di Alessandro Bencini, tra cui Il Conservatorio Benedetto Marcello, Palazzo Donà-Giovanelli, Palazzo Ca’ Zanardi, Fortuny - Giudecca 805. Special guest della serata Tony Humphries, pioniere, Dj e produttore della House Music statunitense e riconosciuto nel mondo come “godfather” del New Jersey Sound. Ha collaborato con Chaka Khan, Donna Summer e Queen Latifah. Tanti i volti noti che hanno partecipato al party. "gucci mens glasses,"louis vuitton online shop outlet "ugg shearling earmuffs,"louis vuitton store in california ,PARIS FASHION WEEK: DENIM IN PASSERELLA. Una delle tendenze più in voga di questa, ormai quasi conclusa, Paris Fashion Week? Il denim. Nonostante vedere sfilare jeans e giacche non sia una grande novità, lo storico tessuto sembra aver conquistato anche gli stilisti più schizzinosi, confermandosi nuovamente trend per la prossima primavera. Dalla semplicità del total look Chloé, ai ricami e alle scollature di Stella McCartney, passando per l'approccio piuttosto teen di Kenzo e l'eleganza silenziosa di Damir Doma o Christoper Lemaire.
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